Sport / Bergamo Città
Venerdì 15 Novembre 2024
Bergamo, missione riscatto: a Treviglio caccia al successo contro Chieri
VOLLEY. Dopo il ko con Scandicci, sabato 16 al PalaFacchetti alle 18 le rossoblù sfidano le piemontesi che le tallonano in classifica. Obiettivo: consolidare il quinto posto (con Vallefoglia) e tenere a distanza le rivali.
PalaFacchetti, occasione riscatto. Dopo il ko con la corazzata Scandicci, sabato 16 novembre a Treviglio (alle 18) il Volley Bergamo 1991 va in cerca del successo scaccia-pensieri contro Chieri (su Rai Play), nell’anticipo dell’ottava giornata di Serie A1. L’obiettivo delle rossoblù è consolidare il quinto posto in classifica, a braccetto con Vallefoglia, e mantenere a distanza le inseguitrici più vicine, tra cui le piemontesi, che inseguoino a un punto pur con una gara in più, confermando quanto di buono è emerso con Scandicci al di là del risultato.
Ashley Evans, regista della squadra, è consapevole dei mezzi del gruppo e dell’occasione che può essere colta: «Chieri ha molte giocatrici di talento ma se giocheremo al nostro livello, avremo una grande possibilità di ottenere la vittoria», ha detto l’americana Ashley Evans, regista della squadra di Parisi che oltre a Evans dovrebbe confermare Piani opposto, Cese Montalvo e Mlejnkova a lato, Manfredini e Strubbe al centro, Armini libero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA