Bergamo 1991, il Natale è dolce: 3-0 al Perugia e sesto posto

VOLLEY. Domenica 22 dicembre al PalaFacchetti di Treviglio le rossoblù firmano la terza vittoria di fila battendo nettamente le umbre. Protagonista del match la schiacciatrice Cese Montalvo, mvp del match con 20 punti.

Tre set (a zero) al Perugia, terzo successo di fila, sesto posto in tasca. Il Volley Bergamo 1991 continua a correre e domenica 22 dicembre batte 3-0 le umbre al PalaFacchetti di Treviglio.

Trascinate da Cese Montalvo, mvp della partita con 20 punti, le rossoblù di Carlo Parisi s’impongono con disinvoltura nonostante una partenza incerta. Un break firmato dalla schiacciatrice cubana porta al rush finale del primo set, vinto 25-20, e sulla scia del primo parziale Bergamo porta a casa anche la seconda frazione (25-20) con un lungo linea della solita Montalvo.

Il terzo set è più combattuto, Perugia va avanti fino a 15-13, poi la squadra di Parisi torna in scia e completa la rimonta fino al definitivo 25-23. Bergamo sale a quota 24 in classifica e giovedì 26 dicembre sfiderà Busto Arsizio che lo precede di due punti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA