
(Foto di Afb)
ASPETTANDO IL REAL. L’esterno nerazzurro si è allenato parzialmente in gruppo e dovrebbe essere disponibile per la gara di Champions League di martedì 10 al Gewiss (alle 21) contro il Real Madrid. In attacco De Ketelaere-Lookman.
Crescono le chance di recupero per Davide Zappacosta in casa Atalanta a 48 ore dalla gara di Champions League contro il Real Madrid, martedì 10 al Gewiss (alle 21). Anche domenica 8, così come il giorno prima, l’esterno nerazzurro si è allenato parzialmente in gruppo e la sua convocazione per la sfida ai blancos sembra probabile.
La decisione verrà presa dopo l’allenamento di lunedì 9, in ogni caso contro il Real sugli esterni sono favoriti Bellanova e Ruggeri. Certo invece il forfait di Cuadrado, alle prese con un risentimento muscolare al flessore sinistro: il colombiano salterà il Madrid e la gara di Cagliari, sabato 14 alle 15.
Per il resto Gian Piero Gasperini dovrebbe confermare l’assetto e gli undici schierati contro il Milan, con Pasalic trequartista nel 3-4-1-2 e la coppia De Ketelaere-Lookman con Retegui in panchina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA