Atalanta, Zaniolo cerca il recupero per la Fiorentina. Martedì 10 la ripresa

CALCIO. Venerdì 6 settembre i nerazzurri hanno svolto l’ultimo allenamento settimanale. Il fantasista, alle prese con risentimento all’adduttore, ha buone chance di rientrare per la gara di domenica 15 così come Sead Kolasinac.

Crescono le speranze in casa Atalanta: Sead Kolasinac e Nicolò Zaniolo puntano la Fiorentina. Kolasinac è alle prese con una lesione al bicipite femorale sinistro, Zaniolo deve recuperare da un risentimento muscolare all’adduttore sinistro. Venerdì 6 settembre entrambi hanno svolto lavoro individuale, ma sembrano in progresso e hanno buone chance di rientrare per la gara contro la Fiorentina, domenica 15 settembre (alle 15) all’esordio stagionale al Gewiss Stadium.

Tre giorni di riposo

Ai box gli infortunati Djimsiti, Scalvini e Scamacca, assenti i nazionali, venerdì 6 l’Atalanta ha effettuato l’ultimo allenamento settimanale con sei giocatori di movimento più i portieri. I nerazzurri resteranno a riposo per tre giorni, prima della ripresa fissata martedì 10 quando dovrebbero rientrare in gruppo i nazionali Retegui, Bellanova, Brescianini, Pasalic, Samardzic e presumibilmente anche De Ketelaere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA