Atalanta, via all’operazione Sturm Graz: Gasp ritrova Kolasinac, Cuadrado spera

CHAMPIONS. Domenica 19 gennaio i nerazzurri si sono allenati in vista della gara di martedì 21 al Gewiss Stadium (ore 18,45) contro gli austriaci. Torna il bosniaco, il colombiano punta alla convocazione.

Via all’operazione Sturm Graz. Archiviato il ko in campionato contro il Napoli capolista, l’Atalanta si concentra sulla cruciale sfida agli austriaci, martedì 21 gennaio (ore 18,45) al Gewiss Stadium per la settima giornata di Champions League.

Infortunati e squalificati

Ai box gli infortunati Scamacca e Kossounou e Sulemana (fuori dalla lista Uefa),domenica 19 gennaio la squadra si è allenata divisa in due gruppi: scarico per i titolari contro il Napoli, seduta completa per gli altri. Contro lo Sturm Gian Piero Gasperini ritroverà Kolasinac, assente per squalifica contro il Napoli, e potrebbe recuperare Cuadrado, che ha svolto un allenamento individuale sul campo.

In difesa accanto al bosniaco potrebbero partire dal 1’ Djimsiti e Hien (che salterà la gara di campionato col Como), con Scalvini in panchina, mentre dalla trequarti in su, nel probabile 3-4-1-2, Gasp ha abbondanza di scelte.

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA