Sport / Bergamo Città
Mercoledì 20 Novembre 2024
Atalanta verso la ripresa del campionato. Ottimismo per Lookman, Cdk spera
SERIE A. Conto alla rovescia per la ripresa del campionato dopo la sosta per le nazionali: sabato 23 novembre l’Atalanta è attesa dalla trasferta sul campo del Parma (fischio d’inizio alle 20,45).
Ottimismo per Lookman, speranze per De Ketelaere: i due attaccanti anche nell’allenamento di mercoledì 20 novembre hanno lavorato a parte, ma per la trasferta a Parma di sabato 23 novembre potrebbero essere entrambi a disposizione, a cominciare dal nigeriano rientrato acciaccato dalla nazionale, ma solo per una contusione. Il belga è invece alle prese con una piccola lesione al bicipite femorale che l’ha costretto a saltare gli impegni con la nazionale e le prossime sedute chiariranno la situazione.
Più difficile il recupero in difesa di Djimsiti e Kolasinac che si stanno limitando alle terapie
Per il resto non è escluso un recupero fra i due difensori ai box (Djimsiti e Kolasinac) anche se entrambi si stanno limitando alle terapie. In caso di un doppio forfait, capitan de Roon è pronto ad arretrare in difesa nella sfida di sabato sera che segnerà la ripresa del campionato dopo la sosta. A Parma (fischio d’inizio alle 20,45) sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo a dirigere l’incontro. Assistenti Preti e Bhari, quarto ufficiale Massimi, al var Meraviglia, aiuto avar Mariani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA