
(Foto di Afb)
CALCIO. Cuadrado e Brescianini insidiano Bellanova e Pasalic per due maglie da titolari nel delicato match contro la Lazio in programma domenica 6 aprile (ore 18) al Gewiss Stadium di Bergamo. Una sfida per le coppe europee.
Contro la Lazio mister Gasperini dovrebbe presentare uno schieramento con il modulo 3-4-1-2 e i due ballottaggi riguardano Bellanova e Cuadrado per il ruolo di esterno destro a centrocampo e Pasalic e Brescianini per la posizione di trequartista. Bellanova e Pasalic sembrano favoriti, ma non è escluso un sorpasso. Per il resto la squadra pare definita con Carnesecchi in porta, Djimsiti, Hien e Kolasinac in difesa, Cuadrado o Bellanova, de Roon, Ederson e Zappacosta a centrocampo, Pasalic o Brescianini sulla trequarti e Retegui e Lookman in attacco. De Ketelaere sembra destinato alla panchina.
Quanto ai giocatori indisponibili, saranno sei: accanto ai cinque sicuramente out, ovvero Scamacca (lesione della giunzione muscolo-tendinea del retto femorale), Scalvini (spalla lussata), Kossounou (lesione muscolo tendinea all’adduttore), Posch (lesione muscolo tendinea al bicipite femorale) e Palestra (lesione di secondo grado del retto femorale) anche Toloi è vicino al forfait. Il difensore è sempre alle prese con la pubalgia e pure venerdì 4 aprile ha svolto solo terapie: sono poche le chance di una convocazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA