Atalanta, verso la conferma di Sportiello al Gewiss Stadium contro la Roma

Calcio Lunedì 24 aprile (ore 20,45) contro i giallorossi di Mourinho Gasperini dovrebbe riproporre dal 1’ il vice di Musso tra i pali. In attacco Højlund, Zapata e Boga in lizza per due posti, chance ridotte per il recupero di Pasalic.

Ultimi spiccioli di speranza in casa Atalanta per il recupero di Mario Pasalic in vista del match di lunedì 24 aprile al Gewiss Stadium (ore 20,45) contro la Roma. Anche sabato 22 aprile il centrocampista croato ha svolto un lavoro individuale e le chance di poter rientrare contro i giallorossi sono sempre più ridotte, anche se Gasperini attenderà l’allenamento di domenica 23 aprile prima di prendere la decisione definitiva.

Già ai box Lookman, Vorlicky, Ruggeri, Hateboer, lunedì contro la squadra di Mourinho Gasperini dovrebbe confermare tra i pali Sportiello, titolare a sorpresa a Firenze contro la Fiorentina, e davanti a lui dovrebbero trovare posto in difesa Toloi, Djimsiti e Scalvini, con Palomino prima alternativa. In attacco Højlund, Zapata e Boga si giocano due maglie con Ederson o Koopmeiners trequartista nel probabile 3-4-1-2.

© RIPRODUZIONE RISERVATA