Atalanta, tre giorni di stop. La ripresa martedì 3 settembre a ranghi ridotti

CALCIO. Dopo il ko contro l’Inter i nerazzurri sono a riposo in concomitanza con la pausa di due settimane. Gasp dovrebbe ritrovare gli infortunati ma non avrà i nazionali. Al ritorno del campionato sfida alla Fiorentina al Gewiss.

Tutti a riposo per tre giorni. Dopo la partita di venerdì 30 agosto a San Siro contro l’Inter l’Atalanta ha staccato la spina in concomitanza con la sosta di due settimane per gli impegni delle nazionali. La ripresa è fissata per martedì 3 settembre a Zingonia, quando inizierà la preparazione in vista della gara di campionato al Gewiss Stadium contro la Fiorentina nel weekend del 15 settembre (la Lega di Serie A comunicherà la data mercoledì 4 settembre).

Nelle due settimane di sosta Gian Piero Gasperini dovrebbe ritrovare Odilon Kossounou (fuori con l’Inter per motivi burocratici) e Hien e spera di recuperare anche Zaniolo, Kolasinac e Sulemana. Saranno sicuramente ai box i lungodegenti Scamacca e Scalvini.

Gasperini dovrà fare i conti con un gruppo ridotto dopo la convocazione in nazionale al momento di Bellanova, Brescianini, De Ketelaere, Djimsiti, De Ketelaere, Hien, Lookman, Pasalic, Retegui, Samardzic.

© RIPRODUZIONE RISERVATA