Atalanta, torna l’allarme difesa: Kolasinac e Hien a rischio col Celtic in Champions

CALCIO. I due centrali nerazzurri sono alle prese con l’influenza e sono in dubbio per la gara di mercoledì 23 ottobre alle 18.45 al Gewiss Stadium contro gli scozzesi. Gasp va verso il 3-4-1-2, possibile il rilancio dal 1’ di Samardzic.

Torna l’allarme difesa in casa Atalanta. Kolasinac e Hien sono alle prese con l’influenza e sono in dubbio per la gara di Champions League contro il Celtic, mercoledì 23 ottobre (alle 18.45, diretta su Sky Sport Uno) al Gewiss Stadium.

Il bosniaco ha saltato in extremis la trasferta di Venezia, mentre lo svedese ha lasciato il campo dopo i primi 45’ al Penzo. Già ai box Scalvini, Toloi e Kossounou, le eventuali assenze di Kolasinac e Hien lascerebbero a Gian Piero Gasperini un solo difensore centrale di ruolo, Berat Djimsiti, con la necessità di adattare il resto del reparto.

Leggi anche

L’arretramento di de Roon e l’accentramento di Ruggeri sembrano essere le soluzioni più probabili ma Gasp spera nel recupero in extremis di almeno uno dei due influenzati. Per il resto contro gli scozzesi è possibile il ritorno del 3-4-1-2 col rilancio dal 1’ di Samardzic.

In vita di questa gara il Comune di Bergamo ha emanato un’ordinanza che estende i divieti riguardo alla vendita e somministrazione di alcolici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA