Sport / Bergamo Città
Venerdì 31 Maggio 2024
Atalanta con i titolari per l’ultima con la Fiorentina, obiettivo terzo posto
CALCIO. Domenica 2 giugno al Gewiss Stadium (ore 18) il recupero della gara con i viola rinviata a marzo per il malore a Joe Barone. Kolasinac verso il forfait, Gasp dovrebbe confermare i big nel 3-4-1-2.
Sead Kolasinac va verso il forfait in casa Atalanta. Si riducono le chance di rientro del bosniaco per la gara contro la Fiorentina, domenica 2 giugno al Gewiss Stadium (alle 18), recupero della partita non disputata a marzo per il malore fatale al direttore generale viola Joe Barone e ultimo impegno stagionale dei nerazzurri a caccia di un successo che varrebbe il terzo posto.
Kolasinac è alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro rimediata nella finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen: la decisione verrà presa dopo la seduta di sabato primo giugno ma presumibilmente non sarà a disposizione.
Ai box de Roon, contro i viola Gian Piero Gasperini ritroverà Ederson e Hateboer, al rientro dalla squalifica. Gasp dovrebbe partire nel 3-4-1-2 con gran parte della formazione titolare, a partire da Carnesecchi in porta. In difesa spazio al trio Djimsiti-Hien-Scalvini, con Toloi come alternativa. In attacco probabile la conferma di Scamacca con accanto uno tra Lookman e De Ketelaere e Koopmeiners trequartista.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA