Sport / Bergamo Città
Martedì 03 Dicembre 2024
Atalanta subito al lavoro in vista della sfida di venerdì sera a Bergamo con il Milan
SERIE A. Archiviata la vittoria di lunedì sera sul campo della Roma, l’Atalanta martedì è tornata subito al lavoro per preparare lo scontro diretto di venerdì sera a Bergamo con il Milan. Non ci sarà l’infortunato Zappacosta.
Davide Zappacosta salterà anche la partita di venerdì sera con il Milan. Nella seduta di martedì 3 dicembre l’esterno (fermo da quasi un mese per un problema al soleo) si è limitato al lavoro individuale e, salvo improbabili sorprese, resterà fuori nella sfida con i rossoneri di venerdì alle 20,45 al Gewiss Stadium. Oltre a Zappacosta, l’unico indisponibile è Scamacca (rientro previsto tra tre mesi), per il resto situazione di abbondanza. Dopo il successo sulla Roma di lunedì sera, l’Atalanta è rientrata dalla Capitale Roma nella notte tra lunedì e martedì, è rimasta a dormire a Zingonia e martedì mattina si è allenata con il gruppo diviso in due tronconi: solo scarico per chi ha giocato all’Olimpico, lavoro normale per gli altri. Mercoledì al Centro Bortolotti, è in programma una seduta pomeridiana.
I biglietti per il Christmas Match
Puntuale con la fine dell’anno, si rinnova la tradizione del Christmas Match, ovvero l’ultimo incontro casalingo prima del Natale, che sarà Atalanta-Empoli di domenica 22 dicembre (fischio d’inizio alle 18). I biglietti saranno in vendita dalle 10 di giovedì 5 dicembre nei punti vendita Vivaticket, online sul sito Vivaticket e nel punto biglietti del Gewiss Stadium (ingresso da viale Giulio Cesare). Prezzi interi da 25 euro (curve) a 75 euro (tribuna d’onore), a cui vanno aggiunte le commissioni. I minori di 14 anni accompagnati da un adulto pagante tariffa intera avranno diritto a un biglietto omaggio. I biglietti saranno in vendita (salvo esaurimento) fino al fischio d’inizio dell’incontro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA