Atalanta, stadio nuovo, prezzi vecchi: il 20 via alla campagna abbonamenti

CALCIO. Martedì 16 luglio il club ha lanciato il tesseramento 2024/25. Si comincia sabato 20 con la prelazione degli ex abbonati della Curva Sud e Distinti Sud 22/23 per la Morosini e la tribuna Ovest. Vendita libera dal 3 agosto.

Sogni grandi, stadio nuovo, prezzi (quasi) vecchi. Martedì 16 luglio l’Atalanta ha lanciato la campagna abbonamenti per la stagione 2024/25 che partirà sabato 20 (alle 10) con la prelazione per gli ex abbonati Curva Sud e Distinti Sud. Lo slogan è «Ci vediamo a casa»

Rispetto alla campagna 23/24 il club ha di fatto confermato i prezzi degli interi sia in prelazione, quindi nella fase riservata agli abbonati 23/24, sia in vendita libera, ritoccando all’insù i ridotti che l’anno scorso avevano costi molto contenuti, e lanciando la nuova Curva Sud-Morosini che aprirà le danze del tesseramento sabato 20. Gli abbonati in Curva Sud e Distinti Sud nella stagione 2022/23 potranno abbonarsi alla nuova Sud-Morosini e alla nuova Tribuna Ovest (ex Distinti Sud) fino alle 20 del 22 l uglio al costo di 265 euro in curva e 650 euro in tribuna. Poi sarà il turno della Curva Nord e degli altri settori (Parterre Rinascimento, Tribuna Rinascimento e Tribuna d’onore che accorperà l’ex tribuna centrale e la tribuna d’onore nerazzurra), disponibili in prelazione dalle 10 del 24 luglio alle 20 del primo agosto. Infine, dopo la pausa tecnica, inizierà la fase della vendita libera dal 3 agosto (alle 10) al 18 agosto (alle 20) ma l’ultimo termine è indicativo.

Il Parterre Rinascimento è l’unico settore scoperto dello stadio. Per questo il prezzo dell’intero (255 euro in prelazione, 310 in vendita libera) sarà il più basso rispetto agli altri settori. Restano disponibili gli abbonamenti tradizionali, ex voucher, svincolati dalla Dea Card.

Tutte le info sono disponibili su Atalanta.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA