
(Foto di Afb)
CALCIO. Il ritorno col Bruges è in programma martedì 18 febbraio. Difficile invece che i due vengano «rischiati» nel match di campionato con il Cagliari, sabato 15 al Gewiss Stadium.
Forfait molto probabile per il Cagliari, recupero difficile ma non impossibile per il Bruges. Sembra questa, in casa Atalanta, la situazione che riguarda gli infortunati Ademola Lookman e Sead Kolasinac, che lavorano individualmente: entrambi sperano di recuperare per il ritorno di Champions League contro i belgi di martedì 18 febbraio. I due, invece, salteranno con ogni probabilità il Cagliari di sabato 15 (ore 15 al Gewiss Stadium, 25ª giornata di Serie A). L’attaccante è alle prese con una lesione del legamento collaterale laterale, il difensore con una lesione del bicipite femorale.
Per due che probabilmente salteranno il Cagliari, due sono invece pienamente recuperati. Si tratta Marco Carnesecchi e Matteo Ruggeri: entrambi hanno superato l’influenza. Il portiere, già in panchina già a Bruges, va verso il rientro da titolare, essendo guarito anche dal problema muscolare.
Detto di Lookman e Kolasinac, gli altri infortunati sicuramente assenti sono Daniel Maldini (lesione al bicipite femorale, gli serviranno ancora un paio di settimane) e i lungodegenti Odilon Kossounou, Giorgio Scalvini e Gianluca Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA