Sport / Bergamo Città
Lunedì 16 Dicembre 2024
Atalanta, spazio alle seconde linee contro il Cesena in Coppa Italia
CALCIO. Per gli ottavi di finale di mercoledì 18 al Gewiss Stadium (alle 18,30) Gian Piero Gasperini dovrebbe lanciare chi finora ha giocato meno, da Rui Patricio in porta a Zaniolo in attacco. Hien regolarmente in gruppo.
Buone notizie dall’infermeria per Hien in casa Atalanta. Dopo aver svolto l’allenamento di scarico domenica 15, lunedì 16 dicembre il difensore svedese si è regolarmente allenato in gruppo ed è recuperato. Unico assente Lookman, a Marrakech per la cerimonia del Pallone d’Oro africano.
Ai box Scamacca e Scalvini, per gli ottavi di Coppa Italia contro il Cesena, mercoledì 18 al Gewiss Stadium (alle 18,30, gara secca), Gian Piero Gasperini dovrebbe lasciare a riposo gran parte dei titolari, concedendo minuti a chi ha giocato meno. Probabile lancio dal 1’ per Rui Patricio in porta,Samardzic e Zaniolo in attacco, sperano in una maglia da titolare anche Toloi, Godfrey, Palestra, Cuadrado e Brescianini. Possibile conferma di de Roon, squalificato per la gara di campionato contro l’Empoli (domenica 22 al Gewiss, alle 18), e di uno tra Djimsiti e Kossounou in difesa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA