
(Foto di Afb)
CALCIO. Buone notizie in casa Atalanta in vista della gara contro la capolista, sabato 18 gennaio al Gewiss (alle 20,45): il difensore ha superato la contusione al ginocchio sinistro. Fuori Kolasinac, che sarà squalificato.
Sospiro di sollievo per Giorgio Scalvini in casa Atalanta. Il difensore, uscito per una contusione al ginocchio sinistro nel match di martedì 14 gennaio con la Juventus, si è allenato con la squadra mercoledì 15 e non è in dubbio la sua presenza contro il Napoli, nella gara di sabato 18 al Gewiss Stadium (alle 20,45).
Sembra in salita invece la strada verso il recupero di Cuadrado, ai box per una lesione al retto femorale destro, mentre sono certi i forfait degli infortunati Scamacca e Kossounou.
Contro il Napoli Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare a Kolasinac, che sarà squalificato, e avrà i giocatori contati in difesa. Davanti a Carnesecchi Gasp dovrebbe schierare il trio difensivo composto da Scalvini, Hien e Djimsiti, con due tra Zappacosta, Bellanova e Ruggeri sugli esterni, de Roon-Ederson in mediana, Pasalic alle spalle di De Ketelaere e Lookman nel 3-4-1-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA