Sport / Bergamo Città
Giovedì 31 Ottobre 2024
Atalanta, si rivede in campo Brescianini. Domenica sfida al Napoli al «Maradona»
CALCIO. Giovedì 31 ottobre il mediano nerazzurro si è allenato sul campo a distanza di oltre un mese dall’infortunio a Bologna. Con la capolista, Gasp potrebbe lanciare dal 1’ Zappacosta e Samardzic, decisivi contro il Monza.
Buone notizie dall’infermeria in casa Atalanta. Giovedì 31 ottobre è tornato ad allenarsi sul campo Marco Brescianini, fermo da oltre un mese per l’infortunio muscolare (lesione di secondo grado al bicipite femorale sinistro) subito nella gara di Bologna contro i rossoblù, il 28 settembre.
Probabilmente soltanto in extremis Gian Piero Gasperini deciderà se convocare il mediano per la gara di domenica 3 novembre al Maradona (12,30) contro il Napoli, ma nel frattempo il giocatore va verso il recupero.
Dopo il rientro di Kossounou, in campo nel finale con il Monza, restano ai box i lungodegenti Scamacca e Scalvini. A Napoli Gasp dovrebbe confermare gran parte della squadra titolare schierata contro i brianzoli, ma potrebbe lanciare dal 1’ Zappacosta e Samardzic nel probabile 3-4-1-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA