
(Foto di Afb)
CALCIO. Mercoledì 18 al Gewiss Stadium (18,30) gli ottavi di Coppa Italia: fuori il terzino, alle prese con una contusione al piede destro, e Cuadrado squalificato. Turnover parziale, in attacco in pole Samardzic e Brescianini.
Spazio alle seconde linee ma la formazione anti-Cesena resta un rebus in casa Atalanta, con una certezza: mercoledì 18 negli ottavi di Coppa Italia al Gewiss Stadium (alle 18,30) non ci sarà Ruggeri, alle prese con una contusione al piede destro rimediata a Cagliari.
Ai box Scamacca e Scalvini, squalificato Cuadrado, contro i romagnoli Gian Piero Gasperini dovrebbe lanciare dal 1’ Rui Patricio in porta, Toloi in difesa e il baby Palestra a destra con Zappacosta a sinistra ma potrebbe non attuare un turnover esasperato. In difesa i big Djmsiti e Kossounou sono in vantaggio su Godfrey, mentre in mediana probabile l’impiego dal 1’ di de Roon, squalificato per la gara di campionato contro l’Empoli, con Pasalic favorito su Sulemana. In attacco probabile via libera a Samardzic e Brescianini alle spalle di Zaniolo con i titolari Lookman, De Ketelaere e Retegui in panchina. potrebbe essere arruolato anche il capocannoniere dell’Under 23 Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA