Sport / Bergamo Città
Sabato 09 Novembre 2024
Atalanta, si ferma Cdk: salta l’Udinese. Gasp lancia dal 1’ l’ex Samardzic
CALCIO. Per il belga lesione di «basso grado» al bicipite femorale sinistro: tornerà dopo la sosta. Domenica 10 novembre al Gewiss Stadium (12,30) il serbo dovrebbe partite titolare in attacco con Retegui e Lookman .
Brutte notizie in casa Atalanta, si ferma anche Charles De Ketelaere. Lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro per il belga che salta la gara di domenica 10 novembre al Gewiss Stadium (alle 12,30) contro l’Udinese ma potrebbe rientrare alla ripresa del campionato, dopo la sosta per le nazionali. Cdk è stato convocato dal Belgio per gli impegni in Nations League, a partire dalla sfida con l’Italia di giovedì 14, ma dovrebbe restare a Bergamo così come Kolasinac, convocato dalla Bosnia: per lui lesione di primo grado al bicipite femorale destro e possibile rientro alla ripresa del campionato.
Contro l’Udinese Gian Piero Gasperini dovrebbe rilanciare dal 1’ l’ex bianconero Samardzic nel 3-4-3 con Retegui e Lookman in attacco. In difesa, al posto di Kolasinac, via libera a Kossounou con Djimsiti e Hien. Sugli esterni probabile il ritorno di Ruggeri a sinistra con Bellanova a destra e la coppia de Roon-Ederson in mediana. Tra i 23 convocati c’è anche Vlahovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA