Atalanta, settimana di fuoco fra mercato, sorteggi Champions e sfida all’Inter

DOPO IL KO DI TORINO. L’Atalanta tornerà ad allenarsi martedì 27 agosto in vista della trasferta sul campo dell’Inter di venerdì 30 agosto, giorno in cui terminerà il mercato. Giovedì 29 agosto, invece, il sorteggio di Champions League.

Dopo la sconfitta per 2-1 sul campo del Torino, lunedì di riposo per l’Atalanta che tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì 27 agosto in vista della trasferta di venerdì sul campo dei campioni d’Italia dell’Inter (ore 20,45), dove non ci saranno gli infortunati Scamacca, Scalvini, Toloi e Kolasinac, mentre potrebbero recuperare Bakker e Sulemana. Ci sarà invece Bellanova e probabilmente anche gli ultimi acquisti Cuadrado e Rui Patricio.

Leggi anche

Giovedì giornata di sorteggi

Sfida con l’Inter che sarà il clou di una settimana caldissima: giovedì a Montecarlo è infatti in programma il sorteggio della fase a campionato della nuova Champions League (con l’Atalanta inserita in seconda fascia), al via con la prima giornata fra il 17, 18 e 19 settembre. Venerdì a mezzanotte si concluderà invece la sessione estiva del mercato.

Leggi anche

La prima fase di prelazione per i mini abbonamenti Champions si è chiusa lunedì a quota 11.446 tessere

Gli abbonamenti

Tonando alla Champions, lunedì 26 agosto si è chiusa la prima fase di vendita per i mini abbonamenti per la Champions, con 11.446 le prelazioni esercitate fra gli abbonati al campionato 2024/25. Martedì dalle 10 alle 19 giornata riservata agli abbonati 2024/25 nei posti riservati alla Uefa (Tribuna Rinascimento E02, E03, F01, F02, G01, G02, G03 e alcuni posti nei settori E01 e Tribuna d’Onore), con la possibilità di scegliere altri posti disponibili. Da mercoledì, infine, via alla vendita libera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA