
(Foto di Afb)
CALCIO. Mercoledì 26 marzo il bomber (lieve lesione all’adduttore) ha svolto solo terapie, mentre il colombiano (lesione al bicipite femorale) si è allenato individualmente: si riducono le chance per Firenze. Rientrati Kolasinac e Hien
Si fa in salita il recupero di Retegui e Cuadrado in casa Atalanta per la gara di domenica 30 marzo al Franchi di Firenze (alle 15) contro la Fiorentina. Mercoledì 26 il capocannoniere nerazzurro, alle prese con una lieve lesione all’adduttore, si è limitato alle terapie,mentre il colombiano (lesione al bicipite femorale) si è allenato individualmente sul campo. Per entrambi le chance di rientro a Firenze si riducono, anche se resteranno sotto osservazione nelle prossime sedute.
Già ai box Scamacca, Scalvini, Kossounou, Posch e lo squalificato Ederson, quasi certamente fuori anche Palestra (risentimento al quadricipite della coscia sinistra, si attendono gli esami), Gasp, che a Firenze sarà in tribuna per squalifica, potrebbe ritrovarsi con otto assenze ma intanto ha accolto Kolasinac e Hien, rientrati dalle nazionali.
Nel frattempo per dirigere la gara al Franchi è stato designato l’arbitro Daniele Doveri di Roma 1, al Var Marini (avar Fabbri).
© RIPRODUZIONE RISERVATA