Atalanta: sabato pomeriggio a Zanica allenamento a porte aperte

VERSO IL CAMPIONATO. L’Atalanta ha fissato un secondo allenamento a porte aperte: dopo il test in famiglia con la Primavera di giovedì 18 luglio a Clusone, sabato 20 alle 17 appuntamento a Zanica.

In casa Atalanta la novità alla ripresa degli allenamenti di lunedì 15 luglio è stato il ritorno dopo gli Europei di Berat Djimsiti che si è allenato in gruppo. Poi squadra in ritiro Zingonia in vista della doppia seduta di martedì.

Lunedì alla ripresa degli allenamenti è tornato in gruppo Djimsiti, reduce dai Campionati Europei con l’Albania

Intanto la società nerazzurra ha fissato un secondo allenamento della preparazione aperto al pubblico: come noto giovedì 18 a Clusone i nerazzurri alle 17 sono attesi da un test in famiglia con la Primavera, poi sabato 20 appuntamento alle 17 al Centro Sportivo Comunale di Zanica, per una seduta che proporrà anche un’ora abbondante di partitella. E la settimana successiva potrebbe arrivare un terzo appuntamento dedicato ai tifosi. Poi inizieranno le amichevoli: sabato 27 luglio ad Alkmaar (Olanda) con l’Az, domenica 4 agosto a Parma con i gialloblu, venerdì 9 agosto ad Amburgo (Germania) con il St. Pauli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA