
(Foto di Afb)
CALCIO. Mercoledì 16 ottobre il terzino si è allenato individualmente sul campo: nel mirino, per lui e per l’albanese, la gara di domenica 20 a Venezia, ma saranno decisivi i prossimi giorni. Giovedì 17 attesi Lookman e Sulemana.
Buone notizie in casa Atalanta sul fronte infermeria. Mercoledì 16 ottobre Matteo Ruggeri, alle prese con un’infiammazione al ginocchio sinistro che lo costringe ai box, si è allenato individualmente sul campo, così come già Berat Djimsiti.
Per entrambi crescono le speranze di convocazione per la gara di domenica 20 alle 15 a Venezia, ma saranno decisivi i prossimi allenamenti considerato anche il tour de force che attende i nerazzurri di Gian Piero Gasperini alla ripresa del campionato: dopo la gara di Venezia la gara di Champions League con il Celtic, mercoledì, l’anticipo di campionato con il Verona, sabato 26, e il turno infrasettimanale di mercoledì 30 con il Monza.
Sempre ai box Scalvini (che è in progresso), Scamacca, Brescianini e Kossounou, mercoledì 16 si è ricomposto il gruppo nerazzurro con il rientro dei nazionali Hien, Kolasinac, De Ketelaere, Pasalic, Samardzic e Palestra. Giovedì 17 sono attesi a Zingonia Lookman e Sulemana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA