Atalanta, rotta sul Monza: Scalvini non ce la fa, Carnesecchi torna tra i pali

CALCIO. Dopo la notte di coppa col Liverpool venerdì 19 i nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti in vista della gara di campionato di domenica 21 (alle 20,45) in Brianza. Il difensore verso il forfait, sperano Holm e De Ketelaere.

Il trionfo di coppa col Liverpool è archiviato, l’Atalanta torna a pensare al campionato in vista della partita contro il Monza, domenica 21 aprile all’U-Power Stadium (ore 20,45). Venerdì 19 i nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti, con una seduta di scarico per i titolari anti-Liverpool e un allenamento più intenso per gli altri.

Sul fronte infortunati, continua a lavorare a parte Giorgio Scalvini che salterà la gara di Monza. Il difensore è alle prese con una lesione al bicipite femorale sinistro e tenterà il recupero per la semifinale di ritorno di Coppa Italia, mercoledì 24 contro la Fiorentina al Gewiss Stadium.

Col Monza rientrerà in porta Carnesecchi e potrebbero ritrovare un posto da titolari anche Holm, Pasalic e De Ketelaere. Sabato 20 allenamento pomeridiano a Zingonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA