Sport / Bergamo Città
Lunedì 04 Novembre 2024
Atalanta, missione Champions: Retegui può tornare dal 1’ a Stoccarda
CALCIO. Dopo il sonante successo a Napoli, lunedì 4 novembre i nerazzurri si sono allenati in vista della sfida di mercoledì 6 in Germania. Gasp potrebbe confermare Pasalic trequartista nel 3-4-1-2 e schierare il bomber tra i titolari.
Ora testa alla Champions League. Archiviato il trionfale successo di Napoli (qui l’editoriale di Piero Vailati) , lunedì 4 novembre parte la missione Stoccarda, in vista della gara della quarta giornata, mercoledì 6 alle 21 alla Mercedes-Benz Arena, in Germania.
Dopo il rientro di Brescianini, in campo nel finale al Maradona, Gian Piero Gasperini (che oggi ha parlato di sogno scudetto) ha la rosa al completo con l’eccezione dei due lungodegenti Scamacca e Scalvini, ancora ai box.
A Stoccarda Gasp dovrebbe confermare gran parte della formazione schierata dal 1’ contro il Napoli, con Pasalic favorito su Samardzic e Brescianini sulla trequarti e il possibile rientro dal 1’ di Retegui, in gol da subentrato al Maradona, al posto di De Ketelaere. Sugli esterni potrebbe tornare Bellanova, mentre in difesa spera anche Kossounou.
© RIPRODUZIONE RISERVATA