Atalanta, Porte aperte a Zanica: 1.500 i posti

Dopo Clusone, appuntamento Zanica. La nuova occasione per vedere da vicino la nuova Atalanta è dietro l’angolo: l’allenamento di sabato 20 a Zanica - al Centro sportivo comunale di piazzale Mercato - alle 17 sarà a porte aperte, e potranno assistervi fino a 1.500 tifosi.

Lo ha comunicato l’Atalanta, specificando la capienza massima dell’impianto. Il programma comprenderà anche una partitella a ranghi misti di un’ora abbondante. Intanto per venerdìl’Atalanta si allenerà a porte chiuse a Zingonia, come di consueto in questo ritiro estivo.

Koopmeiners ha ripreso ad allenarsi

La buona notizia sempre di giovedì è arrivata appunto da Koopmeiners, che ha partecipato alla partitella e quindi si è lasciato alle spalle l’infortunio di giugno che lo aveva costretto a rinunciare agli Europei, mentre Godfrey si è fermato precauzionalmente un risentimento muscolare alla coscia sinistra.

Oltre al lungodegente Scalvini, giovedì non ha preso parte all’amichevole de Roon, reduce da un infortunio; Zaniolo ha invece proseguito il programma personalizzato. Sabato è atteso l’arrivo di Gianluca Scamacca, lunedì tocca a Charles De Ketelaere, lunedì 29 arriverà Ederson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA