
(Foto di Afb)
CALCIO. Dopo la sconfitta di Firenze martedì 1 aprile i nerazzurri tornano ad allenarsi in vista della cruciale sfida ai biancocelesti, il 6 aprile al Gewiss Stadium (alle 18). Rientrano in campo il brasiliano e in panchina Gasperini.
Testa alla Lazio. Archiviata la sconfitta al Franchi con la Fiorentina, l’Atalanta torna ad allenarsi martedì 1 aprile in vista della cruciale gara contro i biancocelesti, domenica 6 aprile al Gewiss Stadium (alle 18).
Contro la Lazio torneranno Gian Piero Gasperini in panchina ed Ederson in mezzo al campo: entrambi hanno saltato per squalifica la gara di Firenze. Sul fronte infermeria, ai box Scamacca, Scalvini, Kossounou, Posch e Palestra, occhi puntati su Toloi, alle prese con la pubalgia e costretto a saltare la gara contro i viola.
La sfida alla squadra di Baroni inaugura l’ultima tranche del filotto di scontri diretti per l’Europa che dopo i biancocelesti proporrà la gara col Bologna al Gewiss (domenica 13 alle 12,30) e quella a San Siro contro il Milan nella domenica di Pasqua (alle 20,45).
© RIPRODUZIONE RISERVATA