Atalanta, Palomino stop di un mese. Ma Koopmeiners va verso il rientro col Genoa

CALCIO. Martedì 6 febbraio è arrivato l’esito degli esami per l’argentino, alle prese con un infortunio muscolare. L’olandese si è allenato in parte col gruppo e potrebbe essere in campo domenica 11 a Marassi (ore 18) contro i rossoblù.

Cattive notizie in casa Atalanta: un mese di stop per José Luis Palomino. Martedì 6 febbraio sono arrivati gli esiti degli esami a cui è stato sottoposto nei giorni scorsi il difensore argentino, alle prese con una lesione muscolo-fasciale di primo grado del bicipite femorale destro. Tradotto in partite, Palomino salterà la gara col Genoa a Marassi, domenica 11 febbraio (ore 18) e presumibilmente quelle contro Sassuolo, Milan, Inter e Bologna. Per Palomino l’ultimo stop è la conferma di una stagione sfortunata, costellata di guai e costata al tucumano l’esclusione dalla lista Uefa.

Ma l’allenamento di martedì 6, alla ripresa dopo la vittoria contro la Lazio, ha portato anche buone notizie: Adopo è recuperato, Koopmeiners è in netto progresso, Hien spera. In particolare l’olandese va verso il pieno recupero dopo la sosta ai box per la ferita al malleolo della caviglia sinistra: martedì 6 ha svolto parte della seduta con il resto della squadra e potrebbe rientrare domenica 11 contro il Genoa, quando sarà assente Ederson per squalifica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA