![Continua l’allarme difesa per l’Atalanta: dopo Palomino e Toloi, già ai box, rischia di fermarsi anche Berat Djimsiti, costretto a uscire dal campo lunedì 4 a Torino per un risentimento muscolare. Gli esami strumentali faranno chiarezza sulla natura e l’entità dell’acciacco, ma difficilmente Djimsiti potrà esserci col Milan Continua l’allarme difesa per l’Atalanta: dopo Palomino e Toloi, già ai box, rischia di fermarsi anche Berat Djimsiti, costretto a uscire dal campo lunedì 4 a Torino per un risentimento muscolare. Gli esami strumentali faranno chiarezza sulla natura e l’entità dell’acciacco, ma difficilmente Djimsiti potrà esserci col Milan](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2023/12/4/photos/cache/atalanta-ore-di-attesa-per-djimsiti-probabile-il-suo-forfai_ucAYCfQ_v3_large_libera.webp)
(Foto di Afb)
CALCIO. Il difensore è uscito dal campo lunedì 4 dicembre contro il Torino per un risentimento muscolare alla coscia sinistra: sarà decisivo l’esito degli accertamenti, ma sembra difficile che possa esserci sabato 9 con i rossoneri.
Le condizioni di Berat Djimsiti tengono banco in casa Atalanta in vista della gara di sabato 9 dicembre al Gewiss Stadium (alle 18) contro il Milan. Lunedì 4 a Torino, nel match perso contro i granata, il difensore albanese è uscito al 19’ del primo tempo per un risentimento muscolare alla coscia sinistra. Gli accertamenti a cui verrà sottoposto tra mercoledì 6 e giovedì 7 stabiliranno la natura e l’entità dell’infortunio ma al momento sembra improbabile che Djimsiti possa esserci contro il Milan.
In caso di forfait tornerebbe a risuonare alto l’allarme difesa, vista la contemporanea assenza di Toloi e Palomino e le incerte condizioni di Kolasinac, convocato per la gara contro il Toro ma rimasto in panchina. Il bosniaco potrebbe rientrare accanto a Scalvini ma le sue condizioni saranno più chiare alla ripresa degli allenamenti a Zingonia, mercoledì 6. Certa, in attacco, l’assenza di Scamacca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA