Atalanta, occhi puntati sul recupero di Lookman: domenica c’è il Milan a San Siro

CALCIO. Domenica 18 febbraio e lunedì 19 febbraio la squadra a riposo. La ripresa è fissata martedì 20 e sarà l’occasione per fare il punto sulle condizioni dell’attaccante nigeriano, alle prese con una distorsione alla caviglia sinistra.

Missione recupero per Ademola Lookman. Due giorni di riposo in casa Atalanta dopo la vittoria di sabato 17 febbraio contro il Sassuolo. I nerazzurri riprenderanno gli allenamenti martedì 20 e l’osservato speciale sarà l’attaccante nigeriano, tornato dalla Coppa d’Africa con una distorsione alla caviglia sinistra rimediata nella finale contro la Costa d’Avorio.

L’infortunio non sembra di grave entità e Lookman potrebbe recuperare per la gara di domenica 25 al Meazza (20,45) contro il Milan. Contro i rossoneri sarà certamente assente José Luis Palomino, alle prese con una lesione al bicipite femorale destro. La gara contro i rossoneri inaugurerà un ciclo di ferro con il recupero contro l’Inter, mercoledì 28 a San Siro, e il doppio impegno negli ottavi di Europa League.

© RIPRODUZIONE RISERVATA