Atalanta, martedì il rientro dopo il riposo. Da mercoledì i biglietti per lo Sturm Graz

CAMPIONATO FERMO. Tre giorni di riposo per l’Atalanta per la sosta della Nazionale. L’appuntamento a Zingonia per la ripresa è fissato per martedì 17 ottobre. Le informazioni per i biglietti della trasferta con lo Sturm Graz.

Atalanta a riposo da sabato 14 a lunedì 16 ottobre per la sosta del campionato. La ripresa è in programma martedì pomeriggio quando inizieranno a rivedersi i dodici reduci dalle nazionali: già per martedì è atteso Pasalic (in gol domenica sera in Galles-Croazia 2-1), poi fra martedì e mercoledì anche gli altri si uniranno al gruppo, con l’eccezione di Musso, atteso per giovedì. Nei giorni scorsi a disposizione di Gasperini c’erano solo dieci giocatori: Palomino, Hateboer, Zappacosta, Zortea, Adopo, Ederson, Bakker e Muriel, più i portieri Carnesecchi e Rossi. A parte i tre infortunati: Toloi (botta con piccola lesione al bicipite femorale) e Koopmeiners (lesione al bicipite femorale) si dedicano a terapie, Touré (rottura del tendine del retto femorale) al lungo percorso riabilitativo.

Si riparte il 22 con Atalanta-Genoa

Messa alle spalle la seconda sosta stagionale, l’Atalanta è poi attesa da un nuovo tour de force: si comincia domenica 22 ottobre in campionato con la sfida al Genoa (alle 18 a Bergamo), poi trasferta a Graz contro lo Sturm per la terza partita della fase a gironi (giovedì 26 ottobre alle 18,45) e lunedì 30 ottobre trasferta a Empoli (ore 18,30).

Biglietti per lo Sturm Graz da mercoledì

E a proposito di Europa League, i biglietti per il settore ospiti di Sturm Graz-Atalanta di giovedì 26 ottobre saranno in vendita dalle 12 di mercoledì 18 ottobre sul sito vivaticket.com. Prezzo dei biglietti 22 euro più commissioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA