Atalanta da martedì al lavoro per preparare due anticipi al sabato

SERIE A. Lunedì di riposo per l’Atalanta dopo la vittoria per 2-0 sul campo del Sassuolo al debutto stagionale in campionato. Gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio: nel mirino la trasferta di sabato 26 agosto a Frosinone.

Archiviato il brillante debutto in campionato (successo per 2-0 sul campo del Sassuolo), l’Atalanta tornerà ad allenarsi nel pomeriggio di martedì 22 agosto, dopo una giornata di riposo. La partita di Reggio Emilia non ha lasciato in eredità problemi, quindi alla ripresa degli allenamenti riflettori puntati sui giocatori in fase di recupero: Hateboer, Soppy e Palomino. Per quanto riguarda Touré, invece, in questi giorni sono previsti gli esami per inquadrare l’infortunio (rottura dell’inserzione del tendine del retto femorale destro) e soprattutto programmare l’intervento a cui dovrà sottoporsi.

Ora due anticipi al sabato

Per quanto riguarda il campionato, l’Atalanta ora è attesa da due anticipi al sabato: il 26 agosto a Frosinone (fischio d’inizio alle 18,30) e il 2 settembre allo stadio di Bergamo contro il Monza (ore 20,45). Fra le due partite, venerdì 1° settembre a Montecarlo ci sarà l’atteso sorteggio per la fase a gironi di Europa League, manifestazione al via il 21 settembre e che vedrà l’Atalanta tornare in Europa dopo un anno di assenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA