Atalanta, per l’ultimo match stagionale si spera nel recupero di Kolasinac

CALCIO. I nerazzurri hanno ripreso gli allenamenti in vista della partita con la Fiorentina di domenica 2 giugno alle 18 al Gewiss Stadium. De Roon assente sicuro.

L’Atalanta si avvia all’ultima partita stagionale, il recupero con la Fiorentina di domenica 2 giugno al Gewiss Stadium alle 18 (vincendo concluderebbe il campionato al terzo posto), con la speranza di recuperare Sead Kolasinac: il bosniaco potrebbe infatti tornare a disposizione dopo aver saltato il match con il Torino a causa di un’infiammazione al ginocchio. Da ricordare che il difensore era rientrato dalla lesione al bicipite femorale nella finale di Europa League, ma nell’intervallo era stato costretto ad alzare nuovamente bandiera bianca.

Arruolabili tutti gli altri

Mercoledì 29 maggio la squadra ha ripreso gli allenamenti dopo due giorni di riposo. Due i giocatori che hanno lavorato a parte a Zingonia: Marten de Roon, che si è sottoposto a terapie, e appunto Kolasinac. Sicuro il forfait di de Roon: la lesione tra il primo e il secondo grado al bicipite femorale ha messo fine alla sua stagione, Europeo con l’Olanda compreso. Tutti gli altri giocatori sono a disposizione: bisognerà capire se Gian Piero Gasperini schiererà la formazione tipo o darà spazio a qualche seconda linea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA