Atalanta, l’infermeria sorride: tutti presenti nell’ultimo allenamento a Zingonia

CALCIO A eccezione di Hateboer (lesione al soleo) e Lookman, impegnato in Coppa d’Africa, si è svuotata l’infermeria. De Roon si allena con il tutore, Toloi e Touré sono recuperati. Lunedì 22 la ripresa in vista della gara con l’Udinese.

Tutti presenti in casa Atalanta, venerdì 19 gennaio, nell’ultimo allenamento della settimana prima della sosta nel weekend. A differenza dei turni di sosta per gli impegni delle nazionali, a Zingonia si è regolarmente allenata tutta la squadra, a eccezione dell’infortunato Hans Hateboer (lesione al soleo) e di Ademola Lookman, impegnato in Coppa d’Africa con la Nigeria e vicino al passaggio agli ottavi.

Per il resto Gasp può sorridere in vista della gara di campionato contro l’Udinese, sabato 27 al Gewiss Stadium (ore 15): de Roon si sta allenando con un tutore al terzo dito della mano sinistra dopo l’intervento chirurgico a Villa Stuart, a Roma, nei giorni scorsi, Toloi ha smaltito l’influenza e Touré ha lavorato stabilmente in gruppo e sogna l’esordio contro i bianconeri friulani alla ripresa. Difficile, per non dire quasi impossibile, la presenza di Lookman, specie se la Nigeria dovesse passare il turno.

Dopo due giorni di riposo l’Atalanta riprenderà la preparazione lunedì 22 gennaio a Zingonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA