Atalanta, Kossounou torna ad allenarsi sul campo. Possibili novità col Monza

CALCIO. Lunedì 28 ottobre il difensore ivoriano ha lavorato individualmente e si avvicina al rientro. Mercoledì 30 al Gewiss (ore 20,45) con i brianzoli Gasp potrebbe proporre qualche variante: Pasalic, Samardzic e Cuadrado sperano.

Conto alla rovescia per il Monza. Archiviato il travolgente successo col Verona, l’Atalanta si prepara alla seconda sfida consecutiva in casa in campionato, mercoledì 31 ottobre alle 20,45 al Gewiss Stadium.

Buone notizie dall’infermeria: lunedì 28 ottobre alla ripresa Odilon Kossounou si è allenato sul campo in solitaria e si avvicina al rientro, anche se resta da capire se potrà essere convocato già contro il Monza.

Ai box Scalvini, Scamacca e Brescianini, contro i brianzoli Gian Piero Gasperini potrebbe proporre qualche novità dal 1’: Samardzic, Pasalic e Cuadrado sperano in una chance nella quarta gara in undici giorni, compresa la sfida di Champions col Celtic. Dopo il Monza i nerazzurri affronteranno il Napoli al Maradona, domenica 3 novembre (ore 12,30), lo Stoccarda in Champions, mercoledì 6, e l’Udinese in Friuli, domenica 10.

© RIPRODUZIONE RISERVATA