Atalanta-Juventus di domenica 7 maggio si giocherà all’ora di pranzo

Serie A. La Lega di Serie A ha comunicato gli anticipi e i posticipi della 33ª e 34ª giornata. L’Atalanta giocherà mercoledì 3 maggio alle 18 in casa con lo Spezia, mentre domenica 7 affronterà, sempre a Bergamo, la Juve alle 12,30.

Con lo Spezia per l’aperitivo, con la Juve all’ora di pranzo. La Lega di Serie A ha comunicato anticipi e posticipi della 33ª e della 34ª giornata di campionato, che vedranno l’Atalanta impegnata due volte consecutive al Gewiss Stadium. Nel turno infrasettimanale della 33ª giornata, mercoledì 3 maggio i nerazzurri ospiteranno lo Spezia (fischio d’inizio alle 18, diretta Dazn e Sky). Per la 34ª giornata, invece, l’Atalanta giocherà, sempre in casa, domenica 7 maggio alle 12,30 contro la Juventus (diretta Dazn e Sky).

Prima, però, ci sono da affrontare Roma e Torino. Si comincia lunedì 24 aprile alle 20,45 a Bergamo contro i giallorossi di Mourinho, con mister Gasperini che difficilmente ritroverà Pasalic: il croato venerdì 21 aprile ha lavorato ancora a parte per recuperare dalla distorsione alla caviglia. Sicuramente assenti, invece, Lookman, Ruggeri, Vorlicky, oltre ovviamente a Hateboer. Sabato a Zingonia, è in programma una nuova seduta mattutina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA