Sport / Bergamo Città
Lunedì 13 Gennaio 2025
Atalanta, allarme per Kossounou: infortunio al muscolo tendineo
CALCIO. Brutte notizie in casa Atalanta prima della sfida contro la Juventus. Si ferma Odilon Kossounou: potrebbe restare in infermeria per circa 90 giorni.
Brutte notizie in casa Atalanta prima della sfida contro la Juventus (si gioca martedì 14 gennaio, alle 20.45 al Gewiss Stadium). Si ferma per infortunio Odilon Kossounou: il difensore ha riportato un problema alla coscia destra. Nel dettaglio un infortunio muscolo tendineo con coinvolgimento diretto all’inserzione prossimale del tendine comune degli adduttori. È questo il report diffuso dall’Atalanta sulle condizioni del difensore ivoriano classe 2001 in prestito dal Bayer Leverkusen. Da valutare i tempi di recupero, anche se Kossounou dovrebbe restare in infermeria per circa 90 giorni, saltando così le gare contro Napoli e Juventus.
Atalanta con i difensori contati
I bergamaschi si ritrovano così con i soli Scalvini, Hien, Kolasinac e Toloi per coprire tre ruoli. In attesa dell’ultima sessione sul campo a Zingonia, sicuramente indisponibile anche Scamacca, che rientrerà a febbraio. Sia Cuadrado che Retegui, invece, anche se come Djimsiti si stanno allenando individualmente, dovrebbero essere pronti per sabato contro il Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA