Atalanta, giovedì 18 luglio sgambata a Clusone con la Primavera

CALCIO. I nerazzurri torneranno in Val Seriana per un allenamento congiunto con i ragazzi di Bosi (alle 17): per il pubblico sarà l’occasione per seguire la squadra. In programma altri due test in provincia, il 20 e il 24 o 25 luglio.

L’Atalanta torna a Clusone, anche se solo per una «sgambata». Giovedì 18 luglio (alle 17) i nerazzurri di Gasperini disputeranno un allenamento congiunto con la Primavera sul campo del centro sportivo Città di Clusone.Una sorta di test in famiglia più che un’amichevole vera e propria, con allenamento e partitella. Per i tifosi sarà l’occasione per seguire la squadra data l’impossibilità di farlo a Zingonia per i lavori di rifacimento sul campo principale.

Dopo il test di giovedì 18 l’Atalanta dovrebbe giocare altre due amichevoli in provincia, sabato 20 luglio e mercoledì 24 o giovedì 25, contro avversari e in località non ancora definite. Nel frattempo lunedì 15 luglio è atteso a Zingonia Berat Djimsiti, il primo dei nazionali reduci dagli Europei. Martedì 16 ritroverà il gruppo anche Mario Pasalic,

© RIPRODUZIONE RISERVATA