
(Foto di Afb)
CALCIO. Il difensore bosniaco e l’attaccante nigeriano sono recuperati: il primo partirà titolare nella sfida di ritorno dei playoff di Champions, martedì 18 al Gewiss alle 21 contro il Bruges. Stop per lo svedese: guaio muscolare.
Due sorrisi e un guaio in casa Atalanta, alla vigilia della sfida di ritorno dei playoff di Champions contro il Bruges, martedì 18 febbraio al Gewiss Stadium (alle 21). I due sorrisi riguardano Kolasinac e Lookman: i due sono recuperati, come annunciato da Gian Piero Gasperini, e saranno a disposizione contro i belgi. Kolasinac partirà dal 1’, Lookman sarà in panchina pronto all’uso a gara in corso.
La cattiva notizia è lo stop di Hien, che lunedì 17 ha accusato un affaticamento muscolare all’adduttore. Martedì 18 lo svedese tenterà il recupero, ma si va verso il forfait.
Se Hien dovesse restare ai box, Posch (favorito) e Toloi si giocherebbero un posto in difesa accanto a Djimsiti e Kolasinac. Per il resto nel 3-4-1-2 Gasp dovrebbe confermare Carnesecchi in porta, de Roon-Ederson in mediana, Bellanova e Zappacosta sugli esterni, Pasalic trequartista alle spalle di De Ketelaere e Retegui.
Si riparte dall’1-0 per i belgi. Per passare il turno l’Atalanta deve vincere con due gol di scarto. In caso di parità nel punteggio complessivo al ’90 si disputeranno i supplementari ed eventualmente i rigori.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA