![Marco Brescianini in azione contro il Torino. Il centrocampista nerazzurro è favorito per una maglia da titolare contro il Verona, nel match di sabato 8 febbraio al Bentegodi (alle 15). L’infortunio di Maldini riduce le possibilità di scelta di Gian Piero Gasperini che si ritrova con i giocatori contati soprattutto in attacco Marco Brescianini in azione contro il Torino. Il centrocampista nerazzurro è favorito per una maglia da titolare contro il Verona, nel match di sabato 8 febbraio al Bentegodi (alle 15). L’infortunio di Maldini riduce le possibilità di scelta di Gian Piero Gasperini che si ritrova con i giocatori contati soprattutto in attacco](https://storage.ecodibergamo.it/media/photologue/2025/2/7/photos/cache/atalanta-gasp-con-i-giocatori-contati-a-verona-brescianini-in-pole-position_c12a5c44-e579-11ef-a82a-33e52af2eaa9_1920_1080_v3_large_libera.webp)
(Foto di Afb)
CALCIO. L’infortunio di Maldini, ennesimo forfait in attacco, lascia poche scelte al tecnico per la gara di sabato 8 al Bentegodi (alle 15) col Verona. Si va verso il 3-4-1-2 o 3-4-3: l’ex Frosinone favorito per un posto nel trio avanzato.
Piove sul bagnato in casa Atalanta e l’infortunio di Maldini riduce la possibilità di scelta per Gian Piero Gasperini, in vista della gara di sabato 8 febbraio a Verona (alle 15) contro l’Hellas.
Fuori causa Carnesecchi, Kolasinac, Kossounou, Scalvini, Lookman, Scamacca e Maldini, al Bentegodi Gasp confermerà Rui Patricio in porta, con Djimsiti, Hien e uno tra Toloi e Posch in difesa. Nel 3-4-1-2 o 3-4-3 sugli esterni sono favoriti Bellanova e Ruggeri, con de Roon-Ederson coppia mediana, salvo arretramento di de Roon in difesa e inserimento di Pasalic a centrocampo dal 1’. In attacco pressoché certi Retegui e De Ketelaere, Brescianini è in vantaggio su Samardzic e Pasalic per un posto da trequartista o punta aggiunta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA