Atalanta, Gasp: «C’è un po’ di delusione, ma è stata una serata di festa per tutti»

ATALANTA-REAL. Le parole di mister Gasperini alla fine della gara persa in casa con il Real Madrid 2-3 in una grande serata di festa del calcio per Bergamo.

«Tutte e due le squadre hanno voluto giocare, cercando di vincere con le loro forze. Per noi c’è un po' di delusione, ma da queste partite impariamo qualcosa. Ci manca ancora qualcosina, ma è anche motivo per migliorarsi e lavorare. Usciamo sconfitti, anche se magari non nei numeri e questo ci aiuterà a fare un piccolo passo in avanti». Lo ha dichiarato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 3-2 contro l’Atalanta.

Una serata di festa per tutti

«Rispetto alla Supercoppa noi siamo stati meglio e, raggiunto il pari, sentivamo la possibilità di vincere. Nel primo tempo, pur facendo molto bene, potevamo essere un pò più concreti. Sono situazioni che andremo a rivedere, sono molto contento di tutti. È un modo per cercare di migliorarci ancora. È stata una bella serata di festa, a fine gara erano tutti soddisfatti perché hanno visto una bella partita».

© RIPRODUZIONE RISERVATA