
(Foto di Afb)
CALCIO. L’olandese è alle prese con una ferita al malleolo della caviglia sinistra: mercoledì 31 gennaio si è allenato in palestra. La sua presenza nel match di domenica 4 al Gewiss Stadium (ore 18) sarà decisa in extremis.
C’è il dubbio Koopmeiners in casa Atalanta in vista della partita contro la Lazio, domenica 4 febbraio al Gewiss Stadium (ore 18). L’olandese è alle prese con una ferita al malleolo della caviglia sinistra che lo ha già costretto a saltare il match contro l’Udinese e sta lavorando in palestra nel tentativo di recuperare in tempo utile per la gara contro i biancocelesti. La sua presenza è in bilico, la decisione verrà presa solo a ridosso della partita.
Contro la Lazio Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare a Hien, ai box per una lesione di primo grado al bicipite femorale sinistro, e quasi certamente a Lookman, impegnato con la Nigeria venerdì 2 febbraio nei quarti di finale di Coppa d’Africa contro l’Angola. Anche in caso di sconfitta difficilmente l’attaccante potrebbe rientrare in tempo per la sfida al Gewiss. In caso di forfait di Koop, domenica Gasperini potrebbe utilizzare dal 1’ Pasalic nel 3-4-1-2 con due tra De Ketelaere, Scamacca e Miranchuk in attacco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA