
(Foto di Magni)
CALCIO. Buone notizie dall’infermeria in vista della gara di sabato 20 al Gewiss Stadium (ore 18) contro gli scaligeri: il difensore ha lavorato parzialmente con la squadra e potrebbe recuperare. Salgono le chance di rientro di Lookman.
Spiragli di luce in casa Atalanta dal fronte infermeria. Mercoledì 17 maggio Berat Djimsiti ha ricominciato a lavorare in gruppo e a questo punto è probabile che il difensore possa recuperare per la partita contro il Verona, sabato 20 (alle 18) al Gewiss Stadium. Djimsiti aveva dovuto lasciare il campo nel match contro la Salernitana, sabato 13, per una contusione al collo del piede destro. Ma il parziale rientro con la squadra induce a un certo ottimismo per la gara contro gli scaligeri.
Contro il Verona spera di esserci anche Ademola Lookman, ai box da più di un mese per una lesione al bicipite femorale destro. L’attaccante continua ad allenarsi a parte ma è possibile che possa rientrare in gruppo tra giovedì 18 e venerdì 19. Se così fosse prenderebbero quota le chance di convocazione per la gara di sabato.
Più difficile il recupero di Brandon Soppy e Jeremie Boga. Soppy, alle prese con un risentimento al flessore sinistro, attende l’esito degli esami ma la sua stagione potrebbe essere terminata. Per Boga (distorsione alla caviglia sinistra) i tempi potrebbero essere più brevi ma è improbabile che recuperi per il match col Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA