
(Foto di Afb)
IL NOTIZIARIO. Alla ripresa degli allenamenti, martedì 22 aprile, Berat Djimsiti si è limitato alle terapie a causa della distorsione alla caviglia destra accusata domenica a San Sito contro il Milan. Nulla di grave, ma è in forse per venerdì 25 aprile.
La presenza del difensore albanese per la partita di venerdì sera al Gewiss Stadium contro il pericolante Lecce (ore 20,45) è da considerare in forte dubbio, ma ci sono comunque speranze di un recupero in extremis, magari anche solo per sedersi in panchina. Tutto dipenderà dall’evolversi della situazione che sarà monitorata giorno per giorno. Nel caso Djimsiti dovesse dare forfait, ci sarà probabilmente un ballottaggio tra Kossounou e Toloi per comporre il terzetto arretrato.
Con Djimsiti, hanno svolto solo terapie anche Palestra, Scalvini, Scamacca e Kolasinac. Prosegue invece il piano di rientro di Stefan Posch che ha lavorato a livello individuale. In questo caso si può ipotizzare il suo rientro per il match successivo a quello contro il Lecce, vale a dire nella trasferta di Monza di domenica 4 maggio. Martedì 22, intanto, Antonio e Luca Percassi hanno seguito interamente la seduta pomeridiana a Zingonia. Presidente e ad nerazzurri si sono complimentati per la vittoria contro il Milan. Mercoledì 23 allenamento mattutino a porte chiuse a Zingonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA