
(Foto di Afb)
CALCIO. Lunedì 27 gennaio l’olandese si è allenato in gruppo e sarà in campo mercoledì 29 in Catalogna per la sfida di Champions League contro i blaugrana. Gasp col 3-4-1-2, dubbi sulle fasce e in attacco.
Sorrisi per Marten de Roon in casa Atalanta in vista dell’ultima giornata della prima fase di Champions League, mercoledì 29 gennaio a Barcellona (alle 21) contro i blaugrana. Lunedì 27 il centrocampista nerazzurro si è allenato con la squadra dopo il trauma cranico subito a Como e sarà regolarmente in campo allo stadio olimpico Lluis Companys.
Ai box Scamacca e Kossounou, fuori Sulemana (escluso dalla lista Uefa), contro il Barcellona Gian Piero Gasperini dovrebbe partire con il 3-4-1-2 puntellato da Djimsiti, Hien e Kolasinac in difesa davanti a Carnesecchi e dal duo Ederson-de Roon in mediana.
Qualche dubbio sugli esterni e in attacco: Bellanova, Ruggeri e Zappacosra si giocano due maglie sulle fasce, davanti Pasalic e Samardzic sono in ballottaggio per il ruolo di trequartista alle spalle di Lookman e di uno tra Retegui (favorito) e De Ketelaere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA