
Sport / Bergamo Città
Giovedì 27 Febbraio 2025
Atalanta, col Venezia arbitra Collu di Cagliari. Maldini sarà in panchina
CALCIO. Sarà il fischietto sardo a dirigere la gara di sabato primo marzo al Gewiss Stadium (ore 15). Sempre più probabile la convocazione dell’ex Monza, Gasperini pronto a confermare il tridente Cdk-Retegui-Lookman

È l’arbitro cagliaritano Giuseppe Collu, 35 anni, il direttore di gara designato per Atalanta-Venezia, in programma sabato primo marzo al Gewiss Stadium (alle 15). Collu sarà coadiuvato dagli assistenti Dei Giudici e Garzelli, al Var Aureliano.
Nel frattempo in casa nerazzurra è sempre più probabile la convocazione di Daniel Maldini dopo lo spezzone di gara con il Bologna in Coppa Italia, il 4 febbraio, e la lesione all’adduttore che lo ha costretto ai box nelle settimana successive.
Col Venezia Maldini dovrebbe partire dalla panchina. Gian Piero Gasperini sembra orientato a confermare il tridente d’attacco De Ketelaere-Retegui-Lookman, con Ederson-de Roon in mediana, Bellanova e Zappacosta sugli esterni, il terzetto Posch-Djimsiti-Kolasinac in difesa davanti a Carnesecchi. Pasalic è la prima alternativa sia per l’attacco (per De Ketelaere) sia per la mediana, ma sperano in una chance anche Brescianini e Samardzic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA