Atalanta, cinque gol contro il Caravaggio ma Cuadrado e Scalvini restano ai box

CALCIO. Mercoledì 11 dicembre i nerazzurri hanno ripreso la preparazione in vista della gara di sabato 14 (alle 15) a Cagliari contro i rossoblù. Il colombiano e il difensore non recuperano: non ci saranno in Sardegna.

Cinque gol nell’allenamento congiunto con il Caravaggio ma niente da fare per il recupero di Cuadrado e Scalvini. Dopo l’amaro ko in Champions League con il Real Madrid, mercoledì 11 dicembre l’Atalanta ha ripreso la preparazione in vista della gara di campionato a Cagliari contro i rossoblù, sabato 14 dicembre (alle 15). In Sardegna Gian Piero Gasperini dovrà rinunciare ancora al colombiano e al difensore: il primo è alle prese con un risentimento al flessore e dovrebbe rientrare contro l’Empoli, domenica 22 al Gewiss; Scalvini si è fermato prima della sfida col Real per un trauma alla spalla sinistra.

Mercoledì 11 i titolari contro il Real hanno svolta una seduta di scarico, mentre gli altri hanno disputato una partitella da 70’ contro i bassaioli di Andrea Rota: 5-1 il risultato finale con gol di Retegui, Samardzic, Brescianini, Kossounou e Palestra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA