Sport / Bergamo Città
Venerdì 13 Dicembre 2024
Atalanta, c’è Cuadrado: chance Retegui, Kossounou e Zappacosta a Cagliari
CALCIO . Il colombiano è tra i 24 convocati per la gara di sabato 14 dicembre (alle 15) contro i rossoblù. Il centravanti e l’ivoriano favoriti dal 1’ nel 3-4-1-2: ballottaggio Lookman-Cdk in attacco, l’esterno in pole per un posto a sinistra.
C’è aria di novità in casa Atalanta per la gara di sabato 14 dicembre a Cagliari (alle 15) contro i rossoblù degli ex Palomino e Piccoli che potrebbe consolidare il primato dei nerazzurri di Gian Piero Gasperini. Torna in gruppo Juan Cuadrado e tornano anche le chance di rivedere Mateo Retegui titolare in attacco.
Il colombiano ha recuperato dal risentimento che lo ha costretto ai box nelle ultime gare e figura tra i 24 convocati per il match in Sardegna dove Gasp potrebbe rilanciare dal 1’ il capocannoniere accanto a uno tra Lookman e De Ketelaere (favorito il primo) alle spalle di Pasalic, trequartista nel 3-4-1-2.
Le ultime di formazione verso Cagliari-Atalanta
Indisponibili Scamacca e Scalvini, in difesa potrebbe tornare dal 1’ Kossounou al posto di Djimsiti e sulle fasce Zappacosta si candida per una maglia da titolare, probabilmente a sinistra per Ruggeri con Bellanova confermato a destra. Per il resto davanti a Carnesecchi dovrebbero giocare Hien e Kolasinac e in mediana de Roon ed Ederson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA