Sport / Bergamo Città
Lunedì 18 Novembre 2024
Atalanta, biglietti dal 26 per il match contro il Real. Ci si allena per il Parma
CALCIO. Atalanta in campo in vista del match di sabato in casa del Parma. A Zingonia si è rivisto Retegui, rientrato dopo la doppia sfida (Belgio e Francia) con la Nazionale azzurra e nella giornata di lunedì 18 novembre è stato impegnato in un lavoro di scarico. Dal 26 in vendita i biglietti per il match contro il Real Madrid.
Seduta individuale per De Ketelaere che al Tardini potrebbe essere a disposizione del tecnico nerazzurro, terapie per Zappacosta, Kolasinac e Djimsiti, tutti da valutare. Cure anche per Scamacca. Martedì 19 novembre è prevista una seduta pomeridiana.
Quello di dicembre sarà un inizio mese di fuoco per l’Atalanta che, prima di affrontare i “Blancos”, sfiderà la Roma in trasferta e il Milan al Gewiss Stadium in poco più di una settimana
Nel frattempo per la 6ª giornata di Champions League i nerazzurri si apprestano ad accogliere per la seconda volta a Bergamo il Real Madrid, in quello che sarà il quarto incrocio nella storia tra le due squadre. Quello di dicembre sarà un inizio mese di fuoco per l’Atalanta che, prima di affrontare i “Blancos”, sfiderà la Roma in trasferta e il Milan al Gewiss Stadium in poco più di una settimana.
Biglietti dal 26 novembre
I biglietti per assistere al match contro il Real Madrid saranno in vendita a partire dalle 10 di martedì 26 novembre e, salvo esaurimento, fino al fischio d’inizio fissato per martedì 10 dicembre alle 21.
Settori e prezzi
I tagliandi saranno acquistabili online e nei punti vendita Vivaticket abilitati su territorio nazionale. Qui tutti i prezzi
© RIPRODUZIONE RISERVATA