Atalanta attesa da altri due test: mercoledì la Pergolettese, sabato la Juventus

VERSO IL CAMPIONATO. Prosegue il conto alla rovescia in vista dell’avvio del campionato. L’Atalanta tornerà al lavoro lunedì ed è attesa dalle amichevoli con Pergolettese (a Zingonia) e Juventus (a Cesena).

A due settimane dal debutto in campionato (domenica 20 agosto alle 18,30 sul campo del Sassuolo), l’Atalanta lunedì 7 agosto torna al lavoro a Zingonia dopo il giorno di riposo seguito all’amichevole persa 4-1 sabato sul campo dell’Union Berlino. L’allenamento di lunedì pomeriggio (a Zingonia a porte chiuse) apre una settimana che vedrà i nerazzurri impegnati in due amichevoli. Mercoledì 9 agosto al Centro Bortolotti contro la Pergolettese (alle 16, gara a porte aperte, ma con una capienza limitata fino a esaurimento dei posti in tribuna), formazione di Serie C. E poi sabato 12 agosto il primo confronto di Serie A della stagione: alle 20,30 a Cesena sfida alla Juventus (partita che sarà trasmessa in diretta da Sky).

Mercato: De Ketelaere è vicino

Settimana calda anche sul fronte mercato: si attende l’ufficializzazione dell’ingaggio di Gianluca Scamacca (che ha già sostenuto le visite mediche) dal West Ham, e prosegue la trattativa che vede i nerazzurri vicini a Charles De Ketelaere che potrebbe arrivare dal Milan in prestito con diritto di riscatto..

© RIPRODUZIONE RISERVATA